info@bluservicepn.it +39.0434.553124
Impianti di condizionamento
15 maggio 2015
0

Blu Service, in collaborazione con aziende partners del settore, progetta e realizza impianti di condizionamento aria per ambienti residenziali, commerciali ed industriali, per garantire il clima ideale in ogni stagione.

La gamma di scelta varia dai singoli o multi split con gas ecologico R410A ai sistemi di raffrescamento ad acqua (come ventilconvettori, impianti a parete, pavimento o soffitto).

La nostra idea di climatizzazione è fresco d’estate, caldo nelle stagioni intermedie, sempre con il giusto livello di umidità: fissi o portatili, i nuovi climatizzatori permettono di ottenere il massimo comfort con consumi sempre più contenuti. La maggior parte degli impianti di climatizzazione residenziale è realizzata con apparecchi split, composti cioè da unità interne ed esterne collegate tra loro. La definizione di monosplit, dualsplit o multisplit fa riferimento al numero di elementi interni che compongono il sistema. Dal punto di vista tecnologico, l’evoluzione dell’elettronica ha permesso di differenziare le funzioni degli apparecchi, adattandole a esigenze personalizzate. Temperature e umidità sono regolate in modo da avere un clima omogeneo che riproduce il più possibile una condizione naturale di fresco. Grazie a specifici dispositivi è stato inoltre possibile ridurre notevolmente i consumi. Tanto che un multisplit recente in classe di efficienza energetica A ha un assorbimento che non supera, in genere, i 3 kW normalmente previsti per l’utenza domestica.

Lascia un commento